Con la conversione della cartella serivizi dell’espositore in formato digitale, Veronafiere ha fatto una scelta ecologica. Agli espositori non sarà più inviata la versione su carta, bensì un CD con una versione digitale.
Fine delle lunghe lavorazioni da “scribacchino” per la compilazione dei moduli per partecipare alle fiere di Veronafiere, ma compilazione dei moduli in forma digitale che ogni espositore riceverà su un CD contiene le informazioni anagrafiche personalizzate per ogni espositore il quale, con semplici “click” può compilare le schede relative alla propria partecipazione alle manifestazioni.

I dati che sono modificati sulla scheda iniziali vengono automaticamente aggiornati sulle singole schede la cui compilazione è guidata da una interfaccia semplice e intuitiva sviluppata su Adobe Acrobat.

Per noi è stata una nuova scommessa dove abbiamo applicato le conoscenze già acquisite nella preparazione automatizzata dei cataloghi. Il risultato è stata maggior semplicità, meno carta e minori trasporti.